Cos'è la Visura Protesti?
La visura protesti contiene i dati, costantemente aggiornati, riportati negli ultimi 5 anni nel Registro Informatico dei Protesti della camera di commercio della provincia di interesse, riguardanti i mancati puntuali pagamenti di assegni, cambiali, vaglia cambiari e tratte relativi a una persona fisica o giuridica.
Quali sono i costi per richiedere una visura protesti online?
Il prezzo del servizio è di € 5,50 + IVA al 22%. Dunque, il prezzo totale è di € 6,71. Nel caso in cui con i dati forniti non risultino protesti (esito negativo), vi sarà inviata una Visura di Non Esistenza Protesti.
Tempi e modalità per ottenere una visura protesti online:
È possibile effettuare la richiesta in qualsiasi orario 7 giorni su 7 e se in orario di chiusura verrà lavorata alla riapertura dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle 21:00, festività escluse. Generalmente occorrono 15/30 minuti per ottenere il servizio o per ricevere un'attinente comunicazione via e-mail. Richiedete il servizio e compilate i campi necessari. Potete richiedere una visura protesti fornendo la provincia della sede legale e la denominazione dell’impresa o il nome e cognome della persona oggetto dell'indagine oltre alla provincia del suo domicilio. Ogni comunicazione, il documento richiesto e la fattura saranno inviati all'email indicata in fase di compilazione dei dati. Per disservizi della banca dati del Registro Imprese della Camera di Commercio o dei gestori delle piattaforme informatiche coinvolte, possono verificarsi ritardi, pertanto, la tempistica citata è da ritenersi indicativa e non impegna a nessun titolo www.certificati-visure.it e Servizi gestiti S.r.l.